Vi.Te. Vi.Te.

- www.vinoeterra.it -
torna indietro
30/04/09: Il Primo Maggio è Blues al Vi.Te. 2009
La band di Joe Castellano con Lenny Castro, Sharon Lewis, Sax Gordon e Michael Allen. Doppio concerto della blues band più grande d’Europa al Polo Fieristico Sud Malpensa. Il Blues & Wine Soul Festival fa tappa a Castano Primo (Mi) l’1 e il 3 maggio

Quando la musica blues sposa il buon vino, il concerto del Primo Maggio assume i colori dell'anima. Parte da Castano Primo (Mi) la settima edizione del Blues & Wine Soul Festival, appuntamento eno-musicale che negli ultimi sei anni ha toccato le più belle piazze italiane. Il Vi.Te. 2009, salone nazionale del Vino e dei Prodotti della Terra, si apre alla musica proponendo il festival blues più importante d'Europa che vanta nomi di spicco della scena soul a livello internazionale. Al Polo Fieristico Sud Malpensa la Super Blues Band di Joe Castellano si presenta con Lenny Castro, Sharon Lewis, Sax Gordon e Michael Allen. Inoltre, per la prima volta farà parte della band la cantante più talentuosa del soul italiano: Daria Biancardi.
«La scelta di Castano Primo ci permette non solamente di presentare il festival in Lombardia, ma anche di valorizzare il messaggio che ci accompagnerà anche per il summer tour del 2009», spiega Angelo Joe Castellano, direttore artistico del Festival e presidente della Blues Promotion. «Con lo slogan "Degusta la vita", al fianco delle più alte istituzioni italiane, proponiamo un'azione volta a tutelare la sicurezza stradale, valorizzare il vino italiano, dare spazio alla grande musica dal vivo e impreziosire i più bei siti d'Italia».
Sul palco di Castano Primo salirà una blues band composta da 16 musicisti di caratura internazionale; la Dr. Joe Castellano Super Blues Band, forte del titolo di "migliore soul & blues band in Italia ed in Europa" che conquista da cinque anni, presenterà in anteprima il nuovo album live "Blues & Soul with my Latin Side" di Joe Castellano.
Il concerto del Primo Maggio sarà riproposto nel tardo pomeriggio di domenica 3 maggio.


Concerti:
1 maggio 2009, ore 20.30
3 maggio 2009, ore 18.30


Vi.Te. 2009
Polo Fieristico Sud Malpensa
Via Del Lavoro, 5
Castano Primo - Milano
www.vinoeterra.it
www.bluesandwine.com
www.joecastellanobluesband.com


Ingresso
Euro 5: tutti i giorni
Euro 10: in abbinamento ai concerti


Apertura al pubblico:
Giovedì 30 aprile: dalle 16 alle 23
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio: dalle 10 alle 23